Gli ammortizzatori BGM PRO za Vespa si riconfermano nello sport motoristico

,

Successo degli ammortizzatori BGM PRO od Vespa nelle corse ASCC!

Come noi con il nostro Scooter Customshow, również gli austriaci fano le cose tutte insieme: w Austrii l'ASCC, Austrian Scooter Challenge Cup, jest to seria konkursów skuter con cambio manual e automatico e per scooter elettrici.

A ogni stagione vengono disputate set gare di due corse ciascuna. Di queste, due giornate di gara sono risultati non validi ai fini della classifica generale.ascc-vespa-racing-austria

z Scooter Center i podkład muzyczny - Prodotti sulla strada na sukces

Zadanie pilotażowego rywalizacji Lukasa Schossmanna na skuterze w rywalizacji w sQooterze - drużyna, która ma pierwszeństwo w walce o zwycięstwo. Zespół monta numerosi parti tuning dello Scooter Center di Colonia: silniki Quattrini con cilindro M1L-60 i albero a gomiti con corsa di 51 mm. Sospension: ammortizzatori BGM Pro firmy Vespa PK avanti e dietro. Również jestem wolny od BGM con pompa freno radiale anteriore.

Amortyzator bgm Pro Vespa Vespa racing motorsport

Spese di spedizione di soli 5 euro za l'Austria

Per le sue forniture w Austrii, Scooter Center Szybkość z UPS i DHL zapewnia szybkie tempo i szybkość przesyłu w wysokości 5 euro do 31 kg.

Ordina presso lo Scooterswskakuj Scooter Center

ASCC - Innowacyjne i nowoczesne skutery - serie di competizioni w Austrii

The team organizzativo di ASCC non ha badato a spese né fatica facendo ottimi investimenti per la stagione 2015. Adesso dispone di un cronometraggio proprio i dalla seconda giornata di gara a Greinbach, 25 kwietnia, cała gorsza dokumentacja na żywo na MyLaps, Live Nowe generowanie chronometrażu z aplikacją na żywo na smartfonie i tablecie, pomiar czasu na żywo w Internecie i na monitorze w lokomotywie, nie ma możliwości kontrolowania informacji na własnym ekranie. I risultati delle gare sono su www.ascc.at e www.mylaps.com (tra i paesi, wybierz Austria)

ascc-vespa-racing-austria

Giorno 1: Premiere a Tulln - Un successo pieno

Ostateczny przyjazd do 11 kwietnia 2015 r.: sta per predere il via la prima giornata di gare della nuova stagione. E con essa 23 scooteristi che sono a Tulln a cavalcioni dei propri skuter, davanti a più di 1000 spettatori i sostenitori e non vedono l'ora di disputare la prima gara. Tra l'altro, una fiera motociclistica (największe wydarzenie w Austrii w 2015 r.) to także okazja do regularnego prezentowania ASCC, i zespołu, który uważa, że ​​jest pubblico di appassionati. Di conseguenza ...

...Zainteresowanie degli spettatori è alto Già durante le qualificazioni, nella mattinata di sabato. Tempo jest buono. Pilotuję motywację. E la sorpresa perfetta: Nowy wpis Lukas Schossmann z zespołu sQooter.com zdobył pole position w tempie 22,8 sekundy. Uczestnik drugiego miejsca w wyścigu GP-One Thomasa Lukasedera i pierwszego zwycięzcy w 2014 roku, Thomasa Prascha z Horny-Hornets.

Co 14,00 risuona il segnale di partenza della corsa numero 1, durata 15 minut + 2 giri, come quasi tutte le gare dell'ASCC. Il tracciato si è rivelato non troppo veloce, alquanto stretto e, soprattutto, molto selettivo. Pertanto, la corsa numero 1 è stata caratterizzata da numerose cadute, per la maggior parte senza particolari conseguenze. Il pilot rivelazione Lukas Schossmann se la cava senza problemi giungendo a festeggiare la sua prima vittoria. Il secondo posto va a Thomas Prasch e il terzo a Christoph Lafer. L'organizzatore Ron dice: „Eravamo consapevoli che il circuito fosse stretto e breve. Ma la condotta di guida è stata esemplare ”.

Nella corsa number 2 gli spettatori ai bordi del circuito sono ancora più numerosi e vengono ricompensati con una race action straordinaria e duelli entusiasmanti. La gara jest opisywany przez tempi serrati, przewodnik i doppiaggi. I piloti sono tutti d'accordo: „A Tulln è stato fantastico. Una gran figata con so tanti spettatori ”. Wszystko w porządku, jeśli chcesz, aby Twoja firma Schossmann była zgodna z własnym systemem BGM PRO firmy Vespa, davanti a Prasch e Krichhofer.

ASCC Vespa Racing Austria Austria

Giorno 2: Greinbach - Tutto on niente!

Su una cosa i piloti dell'ASCC sono d'accordo: sul tracciato del PS-Racing Centre di Greinbach Vale i solo motto - Tutto on niente! Chi non infila la lunga curva ad alta velocità (ponad 100 km / h), chi ha paura delle ondulazioni del terreno all'uscita da questa curva e chi non esegue perfettamente diversi cambi di carico nell'infield, non ha alcuna possibilità di correre .

Udało się to osiągnąć 25.4.2015, drugi dzień na scenie w Corso: hanno lottato na podium solo i pilotów największych i esperti. Dopo che il pilota locale Gerhard Konrad del team HG-Racing era stato costretto a chiudere la giornata in anticipo (aveva danneggiato il cilindro in alleamento), ecco spianarsi la strada per i migliori 3 della stagione, Lukas Schossman. Rainer Kirchhof e Sorprendentemente Christoph Lafer del team VorresoSchalter è riuscito a tenere semper sotto pressione i primi tre, completendo addirittura al terzo posto la corsa number 2.

Największą emotikoną emozionanti della giornata jest opera państwowa Schossmanna i Prascha, która ma numer 1, jeśli chodzi o spór o kolejne wydarzenia na pierwszym miejscu. Pur avendo perso la pole position direttamente alla partenza (per una frizione mal regolata), Schossmann è riuscito a vincere, finendo davanti a Prasch e Kirchhofer. Również z Corsa numer 2, Schossmann, z ammortizzatori BGM, ma na swoim koncie 25 punktów, w nowym życiu Prascha, pod koniec tego zadania został sklasyfikowany przez Christopha Lafera.

Immagini / foto dell'ASCC

Tutaj znajdziesz ciotka bellissime immagini.

ascc vespa wyścigi zdjęcia zdjęcia

Risultati / Punteggio ASCC

La klasyfikacja ogólna rzeczywisty:

Wynik wyścigu skuterów ASCC

0 odpowiedzi

Dodaj komentarz

Chcesz przyłączyć się do dyskusji?
Zapraszam przyczynić!

Dodaj komentarz