Scooter Run & Racing we Włoszech — Pomposa

, ,

Run & Race 2016, Pomposa, Włochy - 16-18

Ostatni weekend Scooter Center è udział w finale Run & Race w kierunku Riviera Adriatica. Grazie alla partecipazione of British Scooter Sport Organization (BSSO) i międzynarodowych korytarzy, fanów hanno pottuto godersi un bellissimo spettacolo na pista.

W Riviera con la Lambretta

C'è aria di vacanze, ma ormai le ferie sono finite da tempo. Avevamo davanti ancora 3000 km i jeden z najtrudniejszych zadań w Bella Italia. Il nostro autobus era strapieno di wszystkie niezbędne atrezzature e dei nostri megliori pezzi di ricambio BGM na manifestację Biegaj i ścigaj się we Włoszech. Il viaggio ha avuto inizio giovedì a Colonia. Dopo 1000 km, Wenecja, część nad Lago di Garda abbiamo percorso i rimanenti 250 km fino a Pomposa con le nostre due Lambretta WyścigTour wyposażone w gaźnik Polini 28 i duże pudełko bgm:

  1. Lambretta DL 150 z 225 bgm PRO RaceTour
  2. Lambretta LI 150 1ª seria 195 bgm PRO RaceTour

Lambretta DL i LI

Duro giro di prova sotto la pioggia i slalom ad ostacoli

Giro di prova nella bella Italia: estate, cielo azzurro e di tanto in tanto una pausa all'Autogrill. To jest program! Ma mezz'ora dopo la partenza, dopo la galleria dell'autostrada nei pressi di Verona, ci ritroviamo a dover guidare sotto una pioggia fortissima. Eravamo ben equipaggiati con l'abbigliamento, ma non è wystarczającye e fino a qualche chilometro prima di Pomposa si continua a percorrere l'autostrada sotto la pioggia. Na szczęście non siamo colpiti del maltempo w modo diretto, ma różne auto na poręczy, a także fani i fani pensare, który jest sukcesem w wielkim tempie.
Jeździć na hulajnodze w deszczu Nonostante i capricci del tempo e gli ostacoli riusciamo comunque ad essere veloci. Prędkość poruszania się po naszych silnikach na odległość 110 km (GPS). Nowy TomTom Vio ci indica la strada. I motori BGM jest odporny na e la guida è rapida e senza problemi. Un tour bellissimo e avvincente.

Tour delle moto: wideo

Il grande Run & Race we Włoszech

Poco prima di Pomposa la pioggia ci lascia i strata nowej społeczności i sfrangiarsi i fortuna non arriviamo bagnati Fradici. Ad accoglierci il caloroso saluto di Marco della Rimini Lambretta Centre i organizatorzy SIR. Dopo un primo bicchiere di vino ci dirigiamo verso il nostro lussuoso bungalow.Nasz luksusowy bungalow Sabato mattina colazione to favolosa, który nie jest bardzo szybki i nie ma nic przeciwko temu, aby stać się i być ciekawskim, aby zobaczyć cosa ci aspetta. Collazione al mare con un tempo bellissimo.bieg-wyscig-wlochy-2016_-18 Siamo abituati da tempo ormai e quindi allestire lo stand è semplice per noi - beh, almeno per quelli che son andati a letto sobri prima delle delle del mattino. Accompagnati da un imperterrito imballarsi dei potenti motori delle moto, presentiamo tutto il giorno la nostra gamma di prodotti BGM e rivediamo i numerosi nuovi e vecchi conoscenti provenienti da:

  • Włochy
  • Szwajcaria
  • Niemcy
  • Austria
  • Grecja
  • Anglia
  • Cypr

Zdjęcie z weekendu

WYŚCIG - Le corse

Proprio di fronte si svolgono le avvincenti corse in cui si combatte fino all'ultimo minuto. I team italiani CASA Performance e Parmakit primeggiano - LINK bgm PARTS RENNTEAM. Austriaco amico amico Stoffi Vince il monotipo con il motore Polini -> LINK Shop one size-fits-all. A Michi del team Stoffi appendiamo la nostra telecamera - ecco un tipico alleamento in monotipo:

URUCHOM – Il raduno

Biegaj i ścigaj się - niezależnie od tego, jak biegasz i jeździsz na hulajnodze. Vicino al circuito i club italiani allestiscono stand e ovunque i possono acquistare pezzi, merci di ogni tipo, ammirare moto e interloquire su temi sportivi. Gli eventi serali si svolgono presso l'area campeggio e bungalow dove pernottano tutti i partecipanti. Purtroppo il Concerto di sabato viene cancellato e il nighter open air viene sospeso dalla polizia. Ci si organizza quindi per continuare la manifestazione al chiuso e si festeggia fino al mattino. Dopo aver fatto una colazione all'italiana è difficile andare via, ma per fortuna ci aspettano i 250 km del ritorno da percorrere sotto un sole bellissimo. Per l'ultimo tratto lasciamo l'autostrada e prendiamo una strada di campagna nell'entroterra, tra le montagne. Con tanto buon umore arriviamo al Basecamp al Lago di Garda. Qui ci aspetta un bel po 'da fare:

  • Sesja zdjęciowa Kerresinhio Quartet
  • Visita alla Meteor, producent tłoków w Mediolanie
  • Zdjęcia i wideo

LINK:

http://www.scooterracing.org.uk/ http://www.eurochallenge.de/

0 odpowiedzi

Dodaj komentarz

Chcesz przyłączyć się do dyskusji?
Zapraszam przyczynić!

Dodaj komentarz