Taniche di riserva autorstwa Vespa e Lambretta

, ,

Taniche di riserva skuterem

Le prosze di riserva da traso „Fuel Friend” firmy Hünersdorff jest dostępny w formacie 1, 2 e Litrów 3 i jest dotate kompatybilny z bocchettone ze wszystkimi erogatorami węgla w użyciu stacji obsługi. Tuttele lee possono essere accomodate nel vano portaoggetti della Vespa.

vespa-skuter-reserve-canister_1-skuter-centrum

Nieruchomość jest etapem podróży. Czy jesteś kapitanem, kiedy jesteś w trasie ze skuterem, nie masz czasu i nie przybędziesz do wszystkich stacji obsługi w okolicy? Może rimasto senza benzina? Conosciamo bene il problema e per questo abbiamo cercato - e trovato - una soluzione.

Inne rzeczy do zaprezentowania w ingeggnoso accessorio, ponieważ inne niż zestaw attrezzi:

Taniche di riserva da trasporto wiele praktyk i kompatybilność

Nasz pobrana di riserva "Wyprodukowano w Niemczech”Di Hünersdorff si rempiono senza problemi con l'erogatore della stazione di servizio e, grace all capacità di jeden, z powodu e trzy litry, zgoda na di raggiungere il distributione più vicino con una certa sicurezza.

Tanica diriserva da un litro

La Paliwo Friend da un litro Presenta una caratteristica di grande praticità: i due passanti lateral dla assicurare równoważy skuter la tanica allo - sotto o sopra la sella, nel caso della Vespa o della Lambretta, ad esempio, o nel portabagagli se si tratta di una Vespa GTS o del Gilera Runner. Inoltre, a seconda del veicolo, è ipotizzabile anche il fissaggio sotto il rivestimento, sul telaio. Insomma, con i passanti non vi sono limiti alla creativita.

Tanica per benzoina molto stabilna

Tuttele lee Przyjaciele Paliwa sono molto robust - lo spessore double delle pareti Czy jest to standardowe rozwiązanie w pionie, które używamy jako stacji obsługi, która nie jest paragona.

vespa-skuter-reserve-canister_2-skuter-centrum

Taniche diriserva da due litri

Proponiamo anche chee da due litri:

Przyjaciel paliwa da 2 litry

To czołg da trasporto dotata di una grande apertura po essere Riempita al distributione mediante l'erogatore.

vespa-skuter-reserve-canister_3-skuter-centrum

Tanica per benzina da 2 litri di Hünersdorff con bocchettone di rempimento integrato

To Tanica Standard di Hünersdorff non ha un'apertura grande e per riempirla occorre un nasycić . Essa pero nasconde ujednolicona: svitando il tappo si scopre un piccolo integracja bocchettone che, se estratto, permissione di rempire la tanica senza sporcare.

Inoltre, la tanica da 2 litri di Hünersdorff prezentuje się jako passante per il fissaggio, che invece manca alla „Fuel Friend” da 2 litri.

vespa-skuter-rezerwa-kanister_5

Tanica di riserva przez 3 litry

La tanica per benzina da trasporto da 3 litry to forma klasyczna. Anch'essa può essere colocata nel vano portaoggetti di una Vespa PX Lusso o LML Star, basta ruotarla w pionie. Le prova di sono a prova perdite e, durante il viaggio, trzy litry benzina di riserva Rozpocznij cały czas, aby przywrócić piedi!

Formatuję konfrontację

1 litr / 3 litry / 2 litry

vespa-skuter-reserve-canister_6-skuter-centrum

Taniche diriserva nel vano portaoggetti della Vespa

Ecco qualche zdjęcia, które można znaleźć w vengono le vespa in, ad esempio, una Vespa PX Lusso / T5, insieme con una bottiglia dell'olio.
Leki zapalone na 1/2/3 litry z 1 litra i do zestawu nastawionego na aloggiati.

Pratico accessorio

Basta con trovate del tipo „Ha bisogno anche di una crema per le sue scarpe nuove?”: Ecco un accessorio veramente utile e praktyka per la tanica di riserva.

Bocchettone di rempimento di sicurezza

Il bocchettone di rempimento di sicurezza o, per dirla con Hünersdorff, il “sistema di riempimento per carburante” jest kompatybilny z wszystkimi standardami w Hünersdorff od 1 do 20 litrów.

vespa-skuter-reserve-canister_10-skuter-centrum

Sicurezza e pulizia grazie all'aerazione automatica

È bardzo drażniące często, podczas ceremonii, różnorodność oliwy i benzyny! Oltre a essere uno spreco dal punto di vista ecologico ed economyo, ne patisce anche la vernice dello scooter. Il bocchettone za każdy ton eliminacja quest'inconveniente una volta per tutte.

La particolarità è presto detta: il bocchettone di riempimento è dotato di un ' napowietrzanie automatyczne chodź źródło w uso anche nello sport motoryzacja:
Ruotando la tanica, tappo, jeśli chcesz, aby ten ermetica był tenuta ermetica i teraz solo, kiedy zadebiutuje w bocchettone na tanica, zgódź się na wszystko, co benzina di fluire copiosamente. Appena si smette di fare pressione, la tanica si chiude tenuta e Senza gocciolamenti.

vespa-skuter-rezerwa-kanister_13 vespa-skuter-rezerwa-kanister_14

L'aria per l'aerazione scorre attraverso l'apertura centrale, mentre la benzina entra dalle apertura laterali. La guarnizione in gomma impedisce il gocciolamento quando si smette di fare pressione.

Taniche na benzynę da oltre 3 litry

Hai bisogno również jedno tanica per l'auto, l'officina o il circuito di gara? Qui trovi tutte le szukaj za benzina dostępne lo Scooterschmiel.

Acquista
1 odpowiadać

Dodaj komentarz

Chcesz przyłączyć się do dyskusji?
Zapraszam przyczynić!

Dodaj komentarz