Samouczek perno prigioniero Vespa PX

,

Come si montano i prigionieri na Vespa?

Nell'ambito naszego projektu Platonika, który ma na celu pogodzenie się z Maryzabel, przygotuj się na wiele ważnych wydarzeń montażowych w filmie i samouczku.
Nasz pierwszy samouczek zawiera informacje o ważnych różnicach w różnych poradach i poprawnym montażu.
Domande często przychodzą

  • “Quale lato è avvitato nell'alloggiamento del motore? „Przezroczysty
  • „Il bullone a testa cilindrica sarà incollato?”

trovano risposta w questo samouczek sulla Vespa.

Nella zona della Vespa le filettature dei perni filettati originali hanno un lato „spesso” e un lato „sottile”.
Il filo è più corto sul lato sottile i più luncho sul lato spesso.

Il lato con la filettatura più spessa viene quindi avvitato nella carcassa del motore e, a condizione che la carcassa del motore sia intatta, vi si blocca automaticamente. Bullone prigioniero è tak assicurato contro l'autoallentamento. La lunghezza libera che rimane sopra l'alloggiamento del motore è determinata dal cilindro e dalla testa del cilindro.

Różne warianty

Oltre alle zróżnicowane lunghezze dei fili, ci sono altre caratteristiche per distinguerli.
Ecco w większej społeczności:

-Dobre arrotondato o paragrafo

Se una delle estremità è arrotondata o nettamente sfalsata da un bullone a testa cilindrica e l'altra estremità è piatta, il lato arrotondato punta verso la testa del cilindro e il lato con l'estremità piatta nell avvit. I bulloni a testa cilindrica con spallamento permissionono anche un più łatwe montaggio delle rondelle e dei dadi nella testa del cilindro in a secondo momento.

Zestaw do życia prigioniere -M7 x 140mm

-Marcatura sull'albero

Su un lato del bullone a testa cilindrica, sotto la filettatura viene fatto un segno a forma di anello. Il lato marcato punta verso la testa del cilindro e il lato senza marcatura to avvitato nel corpo del motore.

Bullone i testa cilindrica -M8 x 160mm

-Marcatura ad impatto oa punti sulla faccia anteriore

Se una delle estremità del perno è contrassegnata, che pò essere un punto, una stella lub gatunek croce, ten è il lato libero del perno e l'estremità opposta è avvitata nell'alloggiamento.

Bullone prigioniero -M7 x 59mm- 22-17-20mm

-serratura a vite a tenuta stagna

I bulloni a testa cilindrica con chiusura a vite applicata d produttore tak łatwo identyfikuje materiał. Il lato con la chiusura a vite, chiaramente visibile in blu, verde o rosso, è avvitato nella custodia. La pagina libera è vuota, senza alcun ordine di backup.

Bullone i testa cilindrica -M8 x 165mm

- Sprawa specjalna

sono ad esempio prigionieri che hanno un lato chiaramente marcato, ma il cui lato di montaggio alla carcassa del motore non ha una filettatura più spessa. To są priorytety oddania essere montati con chiusura a vite.

Zestaw do życia prigioniere -M7 x 158mm

Installazione dei prigionieri przez motori Vespa

Aby zainstalować go w bezpieczny sposób, zawsze można go przeczytać zestaw do montażu uprzywilejowani. W tym przypadku bullone jest wysyłany do ciebie, abyś był bezpieczny, gdy nie jesteś w stanie zaatakować, ale jest to również możliwe przy należytym kontradadi.

Zestaw narzędzi do montażu bulloni prigionieri -BGM PRO- M6 / M7 / M8

 

SC Tutorial Engine Casing Studs śruby (aktywuj napisy)

Vespa Platońska

Platónika to nazwa skutera. Una Vespa PX, che abbiamo completamente ricostruito con new parti dal magazzino dello Scooter Center. Naturalne wykorzystanie naszej najlepszej części BGM. Approfittate del nostro know-how, ricevete molti consigli e date un'occhiata dietro le quinte.
Postępuj zgodnie z planem qui sul blog dello Scooter Center

Pilnuj wszystkich filmów na żywo Kanał YouTube

 

https://blog.scooter-center.com/das-herzstueck-vespa-platonika-bgm-177/