Cilindro BGM PRO od 177 cc dla Vespa PX, Sprint & Co.

, ,

BGM177 - nowa cilindro w BGM PRO

Cilindro -BGM PRO 177 cm125 - Vespa PX150, PX150, Sprint125, GTR125, TS125, Cosa150, CosaXNUMX

Przedstawiamy Państwu nowe Cilindro BGM177, dostępne od kwiecień 2016.

TO JEST 177

Primo wideo BGM177

kompatybilny z tutti i motori od Vespa 125/150 Largeframe z 3 kanałami travaso.
Trasa:

  • Vespę PX125
  • Vespę PX150
  • Sprint 150Veloce
  • Vespę GTR125
  • Vespę TS125
  • Cosa 125/150

BGM177_1

Cilindro in alluminio potent e affidabile

Z cilindro BGM177 jest członkiem społeczności silnej i niezawodnej.
Le ciotka idee confluite nella costruzione del cilindro ne permissionono l'impiego con un zakres di potenza quanto più ampio możliwe.

BGM1770

Come tutti i cilindri moderni, także BGM177 è realizzato in alluminio.
Questo materiale assicura un'ottima conducibilità termica, conseguenze altamente positive per la durata, i consumi e il rendimento.
All'interno del cilindro, munito di rivestimento in nizel-carburo di silicon estremamente odporne all'usura, lavora un tłok fuso in alluminio con due fasce elastiche. BGM177_8 002

Tłok è molto leggero

La forma costruttiva e l'elevato tenore di krzemu nel materiale del tłok zgodono un peso di soli 193 grammi a fronte di una rozważenie stabilności termica e meccanica - a wszystko to, co najważniejsze, jeśli chodzi o giri e della fluidità di funzionamento.
Elastyczna ściana o grubości 1 mm jest produkowana z jednej włoskiej azji, zapewniając producentom liderów tłoków jakości Vertex i Meteor. Le fasce sottili riducono l'attrito al minimo aumentando so la potenza. Inoltre, jedz zgodę na wszystko, facilmente la finestra del canale di scarico.
Perno del tłok jest biconico, jego znaczenie międzynarodowe jest najbardziej istotne w korespondencji z estremità, z dalszym rozwiązywaniem problemów masowych w ruchu. BGM177_8 011

Cilindro in alluminio con rivestimento in ceramica e travasi di grandi Dimensioni

Nel cilindro le ampie superfici e il grande Volume dei canali di travaso offrono i migliori presupposti per una cechy dużej mocy i aerogazione di coppia anticipata.

BGM177 może być połączony z prostymi seriami komponentów, jakością gaźnika SI20 i nieskomplikowaną oryginalnością, a więc bez dowodu i mocy. La struttura moderna del cilindro permissione konsumpcja bassissimi a jednocześnie una coppia levata więc basi numeri di giri.

Un cilindro con un un levato potentials per il tuning

A chi cerca maggiore potenza, il BGM177 offfre potentials e possibilità a sufficienza per incrementare ulteriormente la potencja con poco sforzo. Il cilindro reagisce ottimamente a un carburatore di di Dimensioni Maggiori ea un impianto di scappamento a supporto, come ad es. il Trasa koncertowa BGM BigBox.

I canali di travaso alla base del cilindro possono essere allargati con grande facilità. I due canali di travaso grandi a destra ea sinistra sono coperti da uno strato sottile, facilmente eliminabile con una fresa a mano. Cylindro może być siłą napędową woźnicy, która została opracowana w wewnętrznej części kanału, która może zostać przeniesiona na woźnicę.

Testata z lavorazione CNC

La testa con lavorazione CNC è Dotata di ciocia superfici di raffreddamento affinché attraverso l'apertura nel centro della testata venga condotto il minimo calore possibile.
L'apertura permissione anche di montare un czujnik temperatury, per una misurazione altamente affidabile della temperatura nelle natychmiastowa vicinanze della camera di spalanie.
I metodi solitamente usati, come una sonda termica con anello adattatore montata sotto la candela o avvitata esternamente su un'aletta di raffreddamento, non forniscono valori utili, ma permissionono solo di stimare l'entità del riscaldamento rafreddamento dell'aria di testata nei pressi dell'aletta di raffreddamento - a nostro parere queste posizioni non sono adatte per determinare un valore di temperatura con wystarczającye sicurezza. Na to, BGM preferisce il posizionamento nelle natychmiastowe vicinanze della camera di burninge. BGM177_8 016

A camera di burninge per un ampio range di potenza

La geometria della camera di burninge è concepita per un ampio range di potenza. La forma della calotta permissione, con uno squish opportuno, również di utilizzare senza problemi potenti impianti di scappamento a risonanza. Na wierzchołku 57 mm i przy zgarnianiu Touring lub Box, zgniatasz sopra i zabezpieczasz się na 1 mm.
Se il cilindro viene abbinato a uno scappamento a risonanza ea una corsa di 60 mm, consigliamo di partire da uno squish di 1,2 mm.

Faktura 57 mm

Su un motore con corsa di 57 mm i uno squish di 1 mm si raggiungono i seguenti valori:

  • kompresja 10,3: 1
  • angolo di travaso 118 °
  • Angolo di scarico 171 °

The notevole lunghezza del cilindro permissione di centralre la testata con un »gradino« di 4 mm all'interno del cilindro. „Gradino” permette di centrumre semper perfettamente la guarnizione della testata, również in caso di variazione della corsa, impedendole di protendersi nella camera di Combination. Se la variazione della corsa è di 60 mm, il cilindro, a seconda del concept motore previsto, może być essere sollevato późniejszy al fine di ottenere un angolo di travaso nettamente maggiore.

Faktura 60 mm

Jeśli silnik z korsą o średnicy 60 mm i zgniataniem o średnicy 1 mm, to raggiungono i seguenti valori:

  • kompresja 10,8: 1
  • angolo di travaso 123 °
  • Angolo di scarico 173 °

L'ampiezza di scarico è di 42 mm (66%) e, również w caso di angoli di controllo molto ridotti, offfre ottimi presupposti per un motore di grande potenza.

BGM177 e PX 200 12CV w konfrontacji

Podłącz i korzystaj z poten cjalności

Ecco un confronto tra un BGM177 i un cilindro 12 CV Piaggio montowany serie na Rally 200 (analogicznie do Vespa PX200 GS).

W tym teście cilindro BGM177 został zamontowany na silniku Sprint Veloce.
L'alimentazione, l'albero motore ei canali del motore non sono stati elaborati.
Un gaźnik SI24 the modello 200 cc è stato montato senza adattare la vasca del carburatore o il carter motore ed è stato poi w połączeniu z uno scappamento Trasa koncertowa BGM BigBox.

Dostaję riprendono zdecydować o dotazione del 200 cc originale:
Getto Principale Correzione aria: 160
Tubo di miscelazione: BE3
dostanie główne: 125
Drugie miejsce w getcie: 55/160
Filtro aria: di serie (senza fori Supplementari)

Antycypacja o dostępie jest regulowana na 19 ° od PMS.

Su questo motore non ulteriormente ottimizzato l'ampia fascia di potenza (linee lisce) e l'elevata coppia disponibile (linee punteggiate) sono evidencei già in folle. BGM177_ROTARY_vs_PX200_std [Table id = 3 /]

Nel contributo successivo ci occuperemo dell'aumento di potenza del cilindro. LML blaszkowy silnikowy sarà il nostro riferimento.

0 odpowiedzi

Dodaj komentarz

Chcesz przyłączyć się do dyskusji?
Zapraszam przyczynić!

Dodaj komentarz