Coperchi carburatore "Snakehead" od Crazy Monkey Development

Coperchi carburatore tuning di CMD dla Dell'Orto, PWK e Mikuni

Una novità ekskluzywna di Scooter Center tak jak coperchi carburatore Snakehead przez cały czas gaźnik pulegge di Crazy Monkey Development (CMD) na
- DellOrto PHBL/PWK28
- Dell Orto PHBH
- Mikuni TMX30
- PWK35

Osłona gaźnika Snakehead Crazy Monkey Development

Particolarità di questi genii coperchi carburatore che sono estremamente sottili, zgoda tak di risparmiare molto spazio sotto il cofano. W przypadku modelu Vespa Largeframe, ad esempio, questo fa sì che il carburatore non tocchi contro il telaio. Również Lambretta not dispone di molto spazio per il serbatoio lub skrzynka narzędziowa enella Smallframe lo spazio to molto ristretto.

Wężogłowy Vespa

Questi coperchi sono sicuramente molto utili anche su altri ciclomotori lub skuter z gaźnikiem idoneo:

a vero colpo di genio, infatti, è la guaina del cavo akcelerator integrata senza aresztu który pozwala na poruszanie się w zakresie 360 ​​° żarnika z przyspieszeniem wyścigu, które są pozycjonowane w sposób oczekiwany. Pertanto, il cavo akcelerator jest najbardziej elastyczny.

Indistructibile e semplice da montare

Ogni singolo coperchio carburatore risspecchia la grande pasja za lo sport motoristico ed è realizzato in nylon tecnico (PA) di altissima qualità attraverso un processo produttivo all'avanguardia. ja coperchi sono quasi indisstruttibili anche se impiegati in condizioni estreme in ambito competitivo. Modyfikacja jest prosta i bogata w minuty.

ACQUISTA WĘŻOWIEC

Eksperymenty w sporcie motorystycznym

Marco Abate del Pacemaker SC Deggendorf brał udział w wyścigu na skuterze w ramach European Scooter Challenge (ESC) i ma już testament i coperchi carburator Snakehead. Twoja opinia:

… I ragazzi si sono dati da fare e hanno sviluppato una cosa veramente sensata. Lavorazione è al top… Inanzitutto bisogna smontare the coperchio vecchio: togliere valvola a cassetto, molla i anello di tenuta i inserirli nel new coperchio. La sede dell'anello di tenuta si presenta bella fixeda e abbastanza profonda. Trovo utile anche il fatto che la guida della molla della valvola a cassetto sia più lunga: la molla non perde tanta napięte a causa dello spostamento, come invece accade con i coperchi Dell'Orto. La cosa è ewidente quando si lascia andare la manopola dell'acceleratore, almeno sul mio scooter da corsa. A questo punto, ho posizionato e avvitato il coperchio utilizzando ovviamente le „viti in dotazione” del coperchio vecchio. Ho regolato un pochino akcelerator i być częścią pierwszego życiorysu próbnego…. Wspaniałe wrażenia: il top ...Marco Abate

Osłona gaźnika (osłona suwaka) „SnakeHead” CMD Snakehead

Coperchio tondo a vite. Parte Superiore Ruotabile 360 ​​° bez zatrzymania. Guaina cavo acceleratore integrata con curvatura di ok. 110 °. Nylon STURM® odporny na molto di colore nero, w tym.
Vite di regolazione M6.

Dostępne dla kolejnych modeli gaźników i innych modeli analogowych:
- DellOrto PHBL/PWK28
- Dell Orto PHBH
- Mikuni TMX30
- PWK35

 

 

szalona-małpa-vespa

0 odpowiedzi

Dodaj komentarz

Chcesz przyłączyć się do dyskusji?
Zapraszam przyczynić!

Dodaj komentarz